Re: Guardie e ladri

Portobello writes:

 > La chiavetta per la firma digitale delle Camere di Commercio (la quale
 > e' prodotta o certificata da Aruba).

Chiavetta o smartcard?

Decisamente, visto che poi Aruba è un paradiso fiscale. Io
sinceramente non lo sceglierei come nome per una attività commerciale.

 > Le altre persone che utilizzano queste chiavette per la firma digitale.

Le altre persone che sono tenute ad avere una casella PEC per ragioni
professionali e quindi si rivolgono ad Aruba.

Se non ho capito male, Portobello (mica a che fare col famoso giornale
di annunci) è stato colto dal dubbio che ci siano altri utenti Debian
che debbano avere la PEC per ragioni professionali e che si siano
sentiti "denigrare" per aver scelto quello che bene o male è un player
che ha il suo peso nel mercato.

Beh, fa piacere vedere che qualcuno con Debian ci lavora e non è un
coder o un sistemista...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO