Re: Error booting from kernel 3.16-3

Accidenti, ma è difficile leggere la tua risposta, è quotato malissimo :-(
alcune mie righe sono state spezzate in due e la seconda non è quotata, mentre le tue risposte sono attaccate al testo quotato e trovo davvero difficile individuarle, anche perché si confondono con il problema delle mie righe spezzate.

Inoltre stai spedendo lo stesso messaggio due volte: una in formato testo e l'altra in HTML.

Provo a rispondere... e a sistemare il quoting... però cerca di fare qualcosa per sistemare questi problemi