Re: WiFi che continua a chiedere la psw!

In data mercoledì 22 ottobre 2014 07:43:46, Luca Costantino ha scritto:

> Ti sei provato a connettere a manina con wpa_supplicant?

Non conoscevo questa applicazione, ho cercato in rete trovando solo roba
vecchiotta, infatti le cose sembrano cambiate non di poco.

Ho anche installato wpagui, ma senza uno straccio di documentazione non so
proprio come utilizzarlo.

Ti ringrazio molto.
--
elio