Video streaming e proxy

Ciao *,

mi chiedevo se sia possibile, attraverso un proxy (al momento uso
squid3, ma non ho pregiudizi :) ), migliorare (in qualche modo) il
buffering degli stream video.

Spiego meglio, ho una connessione piuttosto lenta, gli stream video
funzionano, ma spesso capita che bufferizzino e/o si blocchino per un
momento di particolare latenza della connessione.

googlando ho trovato qualche guida che però parla di caching lato
server (quindi per chi produce lo stream), ma quasi nulla lato client.

any ideas?

grazie in anticipo

--
Marco Bertorello