Spostare grub.

Ciao lista.

Avrei la necessità di spostare grub dall'mbr a /dev/sda1, ma il comando che
personalmente non ho mai usato, mi ha risposto con l'errore seguente:

root@elmaravea3:/home/marisa# grub-install /dev/sda1
/usr/sbin/grub-setup: avviso: Tentativo di installare GRUB su un disco privo
di partizioni o su una partizione. Tale pratica non è raccomandabile..
/usr/sbin/grub-setup: avviso: L'embed non è possibile. GRUB può essere
installato con questa configurazione solo usando blocklist. Le blocklist non
sono comunque affidabili e ne viene sconsigliato l'uso..
/usr/sbin/grub-setup: errore: impossibile procedere con le blocklist.
root@elmaravea3:/home/marisa#

Il man del comando non mi è stato d'aiuto.
Mi è venuto in mente  che forse nel comando la destinazione avrebbe dovuto
essere /dev/sda1/, ma non volevo cobinare pasticci

Si tratta di un lenovo b575e mod. 3685

Scusate, ma la precedente mi è scappata dalle mani :)

Ciao e grazie.
--
elio