Re: [OT] Cassazione: chi acquista un PC ha diritto al rimborso se non accetta la licenza del sistema operativo

Il giorno 12/set/2014, alle ore 20:50, franchi@modula.net ha scritto:

> Qualcuno ha detto (mi pare Stallman) che comprare un computer con sistema operativo closed source è come comprare un'auto alla quale non puoi aprire il vano motore e concordo in pieno con questa definizione geniale.
>
> Io però comprerei molto volentieri un 'auto che non avesse mai bisogno di aprire il cofano per accedere al motore, e vorrei anche che la marca di quest'auto fosse Debian, ma la vita è breve .....

e non posso che fare un clap-clap al tuo post. Sono arci d'accordo lungo tutto il messaggio. Il mondo e' imperfetto, ma gli estremismi aiutano a peggiorare la situazione.

mauro
mauro@majaglug.net