samba client su porta 7777

ciao a tutti,

ho messo le mani in un vecchio airis n7000 (arm11 1Ghz bassissimo
consumo) con schermo da 7" e con android 2.2. Gli ho installato una
applicazione gratuita che lo trasforma in un NAS co n  un paio di
click, condividendo in rete un disco usb da 2TB.

Peró alla mia debian (stable) gli si chiede di accedere via smb sulla porta 7777

l' indirizzo sarebbe: smb://10.0.1.2:7777

come faccio ad accedere a quell'indirizzo?

(con osx si che funziona, quindi in teoria dovrebbe essere possibile
anche con linux)

ciao,
MaX