Re: debian testing gnome non si avvia

On 08/09/2014 13:11, Piviul wrote:
dopo l'ultimo aggiornamento di non so cosa gdm e lightdm
non partono più. Ho installato kdm e kde e kde parte ma gnome parte
anche lui ma senza windows decorator... Sembra quindi un problema
gnome/gtk: qualcuno ha qualche suggerimento su come affrontare la cosa?

io ho aggiornato tra ieri e questa mattina 3 sistemi con Debian Testing e per ora non ho avuto problemi. Non ne ho riavviato solo uno che ho aggiornato questa mattina poco prima di mezzogiorno.

prova ad eseguire:
# journalctl -b -p 3

dovresti vedere tutti gli errori dall'ultimo boot

Ciao
Davide