Re: debian testing gnome non si avvia

On 08 settembre 2014 13:11:14 CEST, Piviul <piviul@riminilug.it> wrote:
>Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di non so cosa gdm e lightdm
>non partono più. Ho installato kdm e kde e kde parte ma gnome parte
>anche lui ma senza windows decorator... Sembra quindi un problema
>gnome/gtk: qualcuno ha qualche suggerimento su come affrontare la cosa?

Al momento non so darti suggerimenti su come risolvere questo problema specifico,  ma per cercare di identificare la causa potresti dare una sbirciata al log di dpkg (/var/log/dpkg.log), magari trovi qualche indizio in più sul colpevole.

Vedi:
http://is.gd/bBYJbs

Saluti
Gerlos

--
Inviato dal mio cellulare - scusate gli errori di battitura!