Re: [OT] campagna di misura banda larga

Il 03 settembre 2014 13:59, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
> Io conoscevo questo:
> http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Quanto-e-larga-la-banda-Lo-dice-
> Misura-Internet_6789

Si', e tra l'altro ha valore in caso si voglia contestare
all'operatore un livello di servizio offerto inferiore a quello per
cui si paga...

Luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)