postfix e cartella spam

Ciao a tutti della lista. Ho il seguente problema: ho un postfix perfettamente funzionante dotato di anti spam (spamassassin) Ora il mio quesito e': come faccio a creare in automatico la cartella spam e redirigere tutto lo spam nella suddetta cartella? Un po come nei mail server pubblici stile google, libero e chi ne e' ne metta. Per la seconda pensavo di utilizzare un procmail ma per la prima non so dove mettere mano. Pls me Help me!!