Re: K9 mail [wad: Una ferale notizia?]

Grazie a tutti per l'aiuto.

ho dimenticato di dire che nel mio cellulare avevo già installato
samdroid 2.2.2 un paio di anni fa e funziona benissimo, a parte
ultimamente il market di google che rompe le scatole.

ho pensato quindi di disistallare il market e ci metto qualche
repository opensource.

Speravo anche che ci fosse una qualche versione di debian per
cellulari... ma evidentemente è chiedere troppo :D

ciao
MaX