Re: Qualcuno con esperienza di OpenWRT?

Il 23 agosto 2014 18:20, Filippo Dal Bosco -
<Filippo.DalBosco@whiteready.com> ha scritto:

> http://wiki.nas-portal.org/index.php/IB-NAS4220-B/OpenWRT

sì, è quello da qui ho appreso di OpenWRT per il mio nas, e seguendo i
vari link sono riuscito a scaricarlo e installarlo, purtroppo tutto si
ferma li... presuppone che funzioni sempre l'interfaccia web (cosa che
ha smesso di fare al primo reboot).

Ma web interface a parte, volevo trovare qualcuno (possibilmente in
italiano) con cui confrontarmi per capire cosa è possibile fare o non
fare con OpenWRT su questa macchina...

per esempio, si è basato sulla formattazione già esistente, fatta dal
firmware originale, che è MBR e non GPT (mentre OpenWRT è in grado di
gestire il GPT), quindi stavo pensando di rifare la formattazione dei
dischi, ma non riesco a capire se questa cosa avrebbe impatto sul
firmware oppure no...

anche se nel wiki si parla di formattazione e della creazione del
raid... appena posso ci provo...

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it