Re: Ogni tanto parte chrome - default browser

Il 22/08/2014 15:33, clalav ha scritto:
> Da un po' di tempo ho deciso di utilizzare Iceweasel al posto di chrome, mi
> pare di aver fatto tutto il necessario per assegnare ice come browser di
> default, però dalle email di thunderbird alcuni link aprono ancora chrome,
> precisamente quelli che contengono un immagine su cui cliccare. Non so più
> che fare.

Ciao

E' successo anche a me quando ho deciso di provare chrome per qualche giorno.

Hai provato a guardare su ~/.local/share/applications/mimeapps.list ?
Su ambienti gnome/mate dovrebbe avere effetto, su kde non so.

Se il tuo problema è li, da quello che ricordo ogni aggiornamento di chrome va
a modificare quel file quindi o gli dai un chattr +i o lo rimetti a posto ogni
volta (o levi chrome come ho fatto io).

Buon weekend,
Ciaoo

--