Re: problemi grub-install

Piviul scrisse in data 14/08/2014 10:19:
[...]
Ora non ho ancora fatto il reboot, ci proverò, ma se qualcuno capisce quale sia il problema...
Ho eseguito il reboot, ora il server parte (anche se con qualche problema e se persistono aprirò nuovi thread per i problemi riscontrati) non capisco però l'errore (error: unknown LVM metadata header) mostrato dal grub-install comunque in effetti sembra che il messaggio finale (Installation finished. No error reported.) sia veritiero.

Se qualcuno quindi ha qualche idea da cosa dipenda...

Grazie

Piviul