Re: [testing] Errori per libdvdcss

Il giorno lun 4 ago 2014 alle 19:03, Lorenzo Breda <lorenzo@lbreda.com> ha scritto:
Salve,

Ho una Debian testing. Non aggiornavo da un po', e pochi giorni fa ho aggiornato parecchia roba tutta assieme, stando un po' attento a quel che succedeva, ma potrebbe essermi sfuggita qualcosa.

Dopo l'aggiornamento, VLC non mi riesce piú a leggere i DVD. Sullo stderr dà una valanga di errori "libdvdread: Error cracking CSS key for...".

Sono installati e aggiornati sia libdvdcss2, sia libdvdread4, sia libdvdnav. Ho dato dpkg-reconfigure a tutti.

È un problema noto temporaneo dovuto alla testing, o qualcosa è andato molto storto?

Hai sempre questo problema?
Io su sid riesco a vedere i dvd.

$ apt-cache policy libdvdread4 libdvdcss2
libdvdread4:
  Installato: 4.2.1-2
  Candidato:  4.2.1-2
  Tabella versione:
 *** 4.2.1-2 0
        900 http://http.debian.net/debian/ unstable/main amd64 Packages
        100 /var/lib/dpkg/status
     4.2.0+20120521-2 0
        500 http://http.debian.net/debian/ stable/main amd64 Packages
libdvdcss2:
  Installato: 1.2.13-dmo1
  Candidato:  1.2.13-dmo1
  Tabella versione:
 *** 1.2.13-dmo1 0
        500 file:/home/fede/deb-locale/ ./ Packages
        100 /var/lib/dpkg/status

Però  sto usando una versione vecchia di libdvdcss2 (ho installato il .deb, non ho deb-multimedia nel sources.list):
http://www.deb-multimedia.org/pool/main/libd/libdvdcss/libdvdcss