Amd64 Fake? O.o

Buongiorno,
Dopo la mia ultima mail ho fatto alcune prove in macchina virtuale per simulare cosa mi è successo nel mio pc fisico, e ho scoperto che probabilmente c'e qualche bug o c'e qualcosa che non capisco, io ho fatto questi passi:

  • Installazione di Debian64 (direttamente dalla iso a 64bit)
  • Ho installato "linux-headers-3.2.0-4-686-pae" necessari per alcuni pacchetti ( ad esempio vmware tool)
  • Riavviato in linux-headers-3.2.0-4-686-pae e PUFF magicamente il sistema diventa a 32bit, e nel caso in cui si installasse il kernel a 64bit, andrebbe fatta la conversione in un sistema a 64bit

Dove sbaglio? O-o