Re: skype non si può connettere..

On 08/07/2014 12:32 AM, Gabriele Stilli wrote:
Il 07/08/2014 00:12, mauro pecchioli ha scritto:

Su LMDE 64 bit ho sempre avuto  skype 4.2 funzionante alla perfezione, e
adesso gia' alla schermata iniziale dice che non si puo' connettere. In
rete vedo il panico sparso, da parte di tanta gente che ha lo stesso
problema.

Effettivamente anche io ieri ho avuto lo stesso problema. Comunque da diverso tempo avevo giaà la versione 4.3 e non mi pare che siano rimasti pezzi di vecchie versioni.
Ciao
    Stefano