Re: Possibile che KDE sua incompatibile con il mio computer?

In data mercoledì 6 agosto 2014 10:19:39, Gollum1 ha scritto:
> A quanto mi risulta i vari effetti aggiuntivi sono disabilitati con una
> nuova installazione, e se sono disabilitati nella stable, perché dovrebbero
> abilitarsi nel momento in cui faccio upgrade? Comunque cercherò il file che
> contiene queste impostazioni in .KDE, perché di farlo dall'interfaccia è
> impossibile...

Se non hai fatto,come credo, vista la situazione, configurazioni particolari,
prova a cancellare .kde - attenzione perché contiene anche kmail - la puoi
rinominare e poi riavviando il sistema se la ricostruisce...senza eventuali
cose strane...si spera. :)
Ciao.
Nino