Re: espulsione disco ottico tormentata

In data lunedì 4 agosto 2014 09:06:58, bebabi34@email.it ha scritto:
> debian stable 64 kde
>
> salve lista d'agosto,
> quando monto un disco ottico (cd o dvd) poi ho delle difficoltà ad
> espellerlo.
>
> se uso il notificatore dispositivi nella systray posso montarlo ma
> quando do il comando di espulsione viene smontato ma non espulso, e
> ricevo il messaggio:
> impossibile espellere il seguente dispositivo: <label> uno o più file
> nel dispositivo sono aperti da un'applicazione.
> se lo mondo da dolphin e poi provo ad espellerlo il più delle volte si
> [...]

Eject funziona?
Prova a fare qualche inserimento/disinserimento dei connettori del lettore;
capita, a volte, che si formi una leggera patina di ossido con il tempo.
Però una cosa me la devi spiegare, neh!  :)
Perché ringrazi "solamente"  :) a chi ti dà  consigli, mentre agli altri
auguri buone vacanze?  :)
Ciao e buone vacanze a tutti. :D
Nino
--