Re: Stampante che si disattiva allo spegnimento

Il 22/07/2014 16:53, Lorenzo Beretta ha scritto:

> Stessa cosa su sid, ma in ambito domestico: se la stampante è accesa,
> bene, se accendo il computer e poi la stampante invece bisogna
> abilitarla... come caspita lo spiego a mia mamma che deve accendere la
> stampante e poi prima di stampare ricordarsi dire al computer che la
> stampante è accesa? ;)

Per capirci : Computer acceso. Spengo la stampante, poi la riaccendo.
Non mi pare che sia logico che per farla ripartire debba andare nella
configurazione della stampante di KDE per riattivarla altrimenti non
parte ... a casa mia se spengo la stampante e poi la riaccendo questa
funziona subito ...