Re: iceweasel fagocita il sistema

In data lunedì 21 luglio 2014 14:15:09, giulianc51 ha scritto:
> ciao a tutti,
>

> da qualche tempo noto che iceweasel occupa il sistema;
>
> grazie a tutti, ciao,
> giuliano

Che iceweasel occupi il sistema, no, non mi accade. :p  MI accade invece che:

Avviando il sistema, se mi capitasse la (s)ventura di tentare qualche click su
qualche icona del pannello prima che il tutto il load si concluda, tutto il
sistema si blocca e devo forzare un CTRL-ALT-BKSPACE per riprendere il
controllo di kde. Non accade subito dopo una nuova installazione di
Debian(whezzy), ma dopo molto tempo e non e' sempre che accade. Non so dire a
cosa possa essere dovuto e non ho notizia di altri a cui sia successo. Sul
portatile ho avuto, invece, altre spiacevoli condanne per la mia pace:  :)
Improvvisamente sparisce kde, lo schermo diventa completamente nero, poi
riappare, ma perdo completamente il controllo del sistema. Ho potuto appurare
- sia ringraziato il cielo ( e la nostra Debian :) ) che il sistema non centra
perche' un init 1 e fsck ha risolto tutto, per adesso. Risultato - per quanto
riguarda il portatile ( ASUS F9ESeries: Devo affrettarmi - ritengo - per un
nuov backup e ad installare un nuovo HD prima che sia troppo tardi! Per il
desk...beh, non so che pesci pigliare (non e' poi cosi' grave. Forse un
prossimo aggiornamento potrebbe risolvere tutto?

Ciao.
Nino
--
http://www.ninocalianto.altervista.org