 Oggetto: Re: check su cartella tmp
 A: "Antonio Mariano" <antoniomariano11@yahoo.it>
 Cc: "debian-italian@lists.debian.org" <debian-italian@lists.debian.org>
 Data: Giovedì 17 luglio 2014, 22:28

 Chi ha chiesto di
 riavviare? E con che messaggio?

 --
 Gian Uberto Lauri
 Messaggio inviato da un tablet

 <antoniomariano11@yahoo.it>
 wrote:

 > Salve a
 tutti volevo sottoporvi questo strano caso che mi è
 successo, ho una macchina  linux, virtualizzata vmware, che
 ha un db a cui gli sparano dei dati, il db è MongoDB, ora
 è successo che c'era un file inconsistente nella
 cartella tmp e a causa di cio' mi ha chiesto di
 riavviare, fatto il controllo mi ha rilevato l'errore e
 poi è tornato tutto ok.
 > ora posso fare
 un piccolo script che mi controlla questa cartella tmp e mi
 faccia tutto senza riavviare la macchia?   per
 intenderci vorrei usare il comando

 #:fsck -a /tmp
 > devo
 interrompere precedentemente tutti i servizi, visto che
 sto' bloccando la cartella tmp?  vorrei far partire lo
 script di notte ma vorrei essere sicura di non creare casini
 voi avete qualche consiglio?

 > saluti
 >

 > --
 > Per REVOCARE
 l'iscrizione alla lista, inviare un email a