Re: Correttore ortografico spagnolo per libreoffice

Il giorno mar, 15/07/2014 alle 09.28 +0200, mauro pecchioli ha scritto:
> Salve a tutti, ho una certa urgenza di avere funzionante la correzione
> ortografica di spagnolo su Libreoffice

aptitude install myspell-es
(funziona, la sto usando)

> Versione: 4.1.3.2

Trovo strana la tua versione: attualmente debian stabile usa la  4.2.5.2
(se usi backports, come faccio io) oppure la 3.qualcosa (stable liscia).
Non so jessie/sid, ma anche li dovrebbe esserci una 4.2.x.y

--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi