Re: fully-qualified hostname ERA [exim4 "Helo command rejected"]

Ora ho le idee ancora più chiare; non ho ancora capito come mai ma, su debian testing (jessie), se imposto dc_minimaldns a 'true' tutto funziona (exim4 risolve il fqdn correttamente e la posta viene inviata senza problemi allo smarthost) se invece dc_minimaldns è impostato a 'false' exim4 non risolve il fqdn e la posta viene rifiutata dallo smarthost: secondo voi è un baco? Apro un bugreport?

...:\

Piviul