Re: Come ri-ascoltare 'Shakespeare 450°' da Radio3?

* Francesco Ariis <fa-ml@ariis.it> [070714, 20:02]:

> Forse non ho ben compreso il problema, ma andando, p.es. qui
>
> http://www.radio3.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-2a0b74d6-896c-4a6b-baef-730151620d32.html
>
> e usando unplug (plugin di iceweasel), posso scaricare l'mp3 senza problemi.
> Non credo la Rai abbia una API (pubblica) per i suoi programmi.

Scusa, ho scritto troppo frettolosamente...
Il sito è quello da te indicato, ma ci trovo solo le icone relative
all`ascolto (per altri podcast, ad es. I Promessi Sposi, appare anche il
'Download').
Uso iceweasel 10.0.12 con Debian Squeeze e, non conoscevo 'unPlug'. L'ho
installato, ma non è cambiato nulla!
Forse non esiste più la possibilità del download, oppure sono nel posto
sbagliato in modo 'sbadato' ;)
Grazie, comunque, del suggerimento: spero torni utile per altri casi.
Ciao, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)