Re: miglior filesystem per condivisione dati Linux/Mac/Windows

La risposta è nella tua domanda.

"condividere"......

imho  NTFS  e quando si presenta un problema come quello che ti è capitato lo risolvi, è sempre meglio che spiegare ad un amico che usa windows come mai il suo pc nuovissimo non vede un hd usb esterno........

Se non l'ho già detto.....imho :))

Giuseppe