Re: miglior filesystem per condivisione dati Linux/Mac/Windows

On 02/07/14 09:15, saint@eng.it wrote:
> saint@eng.it writes:
>  > Forse è il caso di mettere su una piccola SAN.
>
> Perdonate, NAS non SAN. Peraltro ce ne sono di abbastanza economiche
> già pronte

Ci sono anche degli HD esterni USB che hanno una porta ethernet ed
esportano nativamente SMB e non hanno problemi di shutdown (li spegni e
basta). Ovviamente costano un po' più degli USB normali.

Non voglio fare pubblicità a questa marca o ad Amazon (e non ho mai
usato questo prodotto :), è solo un esempio:

http://www.amazon.com/Corsair-Voyager-Wireless-Ethernet-CMFAIR-BLK-1000-NA/dp/B00B4OCYQY/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1404286366&sr=1-2

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it