Re: Software audio

----- Original Message ----- From: "Fabrizio" <fabrizio.tmb@gmail.com>
To: "debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Monday, June 30, 2014 3:46 PM
Subject: Re: Software audio

Audacity potrebbe fare al caso....io ho estratto l'audio per una causa in
tribunale, sono riuscito a pulire e poi a trascrivere i dialoghi

Azz, interessante! :-)  Sei un avvocato?

Quali manòvre hai dovuto fare con il prog?

Ti ringrazio.

Ciao

PS: si accettano altri suggerimenti

Salve a tutti

Conoscete un programma Audio per Squeeze, che permétta di sopprimere ò
attenuare l'àudio principale, primario diciamo?, e salvare in un nuovo
file,
l'àudio secondario di una conversazione.
In sostanza, le voci, il parlato in sottofóndo.

Gràzie