Re: Consiglio webcam

On 24 giugno 2014 11:20:31 CEST, Marco Valli <marco@bastardi.net> wrote:

>Grazie, ma anch'io so usare google.

Logitec C920.
Provata tempo fa, eccellente webcam che funziona senza problemi con Debian e Ubuntu.

Se posso suggerirti: se cerchi una webcam UVC,  il modo migliore di trovarla è cercare nelle specifiche il supporto per Mac OS X. Se è un modello "recente" e  c'è scritto che funziona su OS X senza installare nulla,  è quasi certamente UVC, e funzionerà senza problemi anche con Debian.

Saluti
Gerlos

--
Inviato dal mio cellulare - scusate gli errori di battitura!