Problema di stampa su KDE.

Ho un problema di stampa con KDE (testing).
Stampando un pdf, nel menù di selezione delle stampanti,
non mi si presentavano le stampanti configurate,
ma solo la stampa su file (PDF e PS) e localprinter.

Guardando dalla sua gestione delle stampanti sembra tutto apposto,
tanto che ho potuto fare la stampa di prova.

Alla fine ho risolto mandandolo in stampa con "lp".

Qualcuno ha o ha avuto qualche problema simile?

Walter

--

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.

Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/