Re: debian 6 LTS

ecco, ulteriori informazioni quì: https://wiki.debian.org/LTS

> chi invece già lo sa, mi sa dire quanto potrebbe essere affidabile o meglio
> dire: ci sta a mettere una debian 6 in produzione?

Io non lo farei.
1) gli upload non sono controllati quanto quelli di stable-updates,
afaik ogni DD/DM può caricare in maniera illimitata su stable-lts
2) è comunque software vecchio
3) non è detto che tutti i pacchetti siano realmente aggiornati e i
bug di sicurezza fixati: il security team (appunto) non è responsabile
della lts
4) ho già detto che è roba vecchia?

e poi non ha senso "mettere" una squeeze nuova di palla ora. se hai
software che non gira su wheezy hai avuto due anni per aggiornarlo, e
se non l'hai fatto e comunque meglio che tu lo faccia, rischi di
trovarti a dover mantenere macchine con roba troppo vecchia.
Se si tratta di mantenere in piedi una macchina che a già squeeze
fintanto che un upgrade path non sia pronto e ben testato (diciamo, un
altro anno?) allora ok, ma non di più.

> qualcuno ha fatto qualche ricerca sul progetto?

solo gli annunci ufficiali, le email che son girate in -project e
-devel, e quello che c'è sul wiki nelle pagine scritte sopra.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB