Re: script in run level

per ora ho messo:

#!/bin/sh
### BEGIN INIT INFO
# Provides: SystemEmail
# Required-Start: $network $remote_fs $syslog
# Required-Stop: $network $remote_fs $syslog
# Default-Start: 2 3 4 5
# Default-Stop: 0 1 6
# Short-Description: Send email
### END INIT INFO

e rinominato lo script mettendoci una a iniziale (asystememail)

questo perchè in /etc/rc6.d/ gli script openvpn e postfix sono già a K01 e quindi vengono killati in ordine alfabetico (non è una soluzione elegante) ma funziona :-)

se qualcuno ha la soluzione elegante... grazie!

Pol