Re: OT: lettura di dischi raid

Il 11 giugno 2014 21:42, giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno Wed, 11 Jun 2014 18:47:48 +0000 (UTC)
> Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> ha scritto:
>
> ciao Alessandro (e Gerlos e Walter);

> sì, mdraid, scusa mi ero dimenticato di precisarlo :-)

di solito quando si tratta di mirror non ci sono problemi, devi solo
forzare manualmente il tipo di file system, in quanto il sistema
trovandolo marcato come parte di un raid non lo monta in automatico.

nel mio caso veniva usato l'ext3, ed è stato sufficiente nel mount
specificare il formato ( -t ext3 ) oer farlo montare senza nessun
problema.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it