Re: Dropbox come filesystem

Ciao Walter,

non ho provato Dropbox come file system e nemmeno mi ero posto il problema, ma sono molto interessato alla cosa: se hai notizie di prego di postarle nella lista e altrettanto farò io.

Dopo il tuo post ho dato un' occhiata a DropFuse ma non sono sicuro che faccia al caso mio.

Al momento sto lavorando al consolidamento, in un unico server Debian+Samba, di un paio di account Dropbox, presenti  adesso  su quindici client di una rete locale.

Penso di ottenere una demoltiplicazione delle sincronizzazioni e una conseguente riduzione del traffico Internet, oltre a un miglior controllo dei permessi di accesso degli utenti.

L'installazione è in fase di test da pochi giorni e il cliente non mi ha ancora fornito un report.

Luciano