Re: Preferenza a wheezy-backports

Il 03 giugno 2014 10:29, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> Su una macchina che deve servire per prove ho bisogno di avere wheezy, ma
> con moltissimo SW che è solo in wheezy-backports;
> è possibile avere di default, su dselect, i pacchetti di wheezy-backports, e
> non quelli di wheezy "normale" ?

Di logica, se c'è un pacchetto sia in wheezy che in wheezy-backports,
quest'ultimo è più aggiornato, quindi viene preferito "di default" da
apt, senza bisogno di pinning.

è un po' come mettere il repo di stabe E quello di sid: avrai sempre e
comunque software di sid, essendo una versione più nuova del pacchetto

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator