Re: Disegni.dwg

In data domenica 1 giugno 2014 04:32:02, Piviul ha scritto:

> in effetti draftsight mi sembra che sia in grado.

Intanto grazie a tutti per le risposte.

In effetti per quel che ho capito draftsight è un CAD che lavora con i .dwg, ma
che si installa in windows, mentre cercando un convertitore è andata
benissimo, ho trovato questo:

http://www.nontipago.it/grafica/convertitore%20dwg%20dxf.htm

sempre per windows (per linux non ho visto nulla) che ha funzionato alla
grande, e i file.dxf si caricano in automatico in LibreCAD.

Buona festa :)
--
elio