Re: repositi squeeze

Questo è un sito con un generatore di sources.list per debian

http://debgen.simplylinux.ch/

Prova a confrontare l'output del sito con il contenuto del tuo /etc/apt/sources.list

Luciano Franchi
Modula Informatica Srl
Via dell'Alloro 33 F/G - 59100 PRATO PO
Tel. 0574643599 - Fax 0574540479 Mobile 3356823505

Autodesk Silver Partner
HP Preferred Partner Gold
Microsoft Authorized Education Reseller
Organismo Formativo Accreditato presso la Regione Toscana