Re: heartbleed in wheezy

Ho risolto, il problema era dovuto ad un library path che puntava a delle librerie installate in /usr/local.

Il 15/mag/2014 21:31 "Luca" <l.cappe@gmail.com> ha scritto:
-non ho file binari compilati staticamente
-no backports
-no mod-spy
-il test è stato fatto scaricando lo script da https://github.com/FiloSottile/Heartbleed, perchè il server non è direttamente raggiungibile dall'esterno, ed è stato fatto per più volte.

Il giorno 15 maggio 2014 10:35, Francesco Ariis <fa-ml@ariis.it> ha scritto:
On Wed, May 14, 2014 at 05:17:32PM +0200, Luca wrote:
> Ciao a tutti,
>
> su un server wheezy aggiornato:

Strano. Qualche idea:

    - hai forse un file binario compilato (statically) con i vecchi pacchetti
      lissl/openssl (quelli vulnerabili)?
    - backports o qualcosa di simile che chiamano una libreria non ancora
      messa a posto (questo dovrebbe essere impossibile, ma magari usi
      altre sources per apt)?
    - mod-spdy?
    - sembrerebbe che di tanto in tanto il test online abbia dei "concurrency
      issues". Hai provato più volte (la FAQ parla di sicurezza con un test
      positivo per 3 volte)?

Se anche elminando queste cose il test rimane "rosso" (e si vedono i pacchetti
"rubati"), prova a contattare gli autori dei test (se ti è possibile, con
indirizzo:porta)
-F