Re: Skype in wheezy kde.

In data sabato 17 maggio 2014 22:13:30, bebabi34@email.it ha scritto:
> installa anche gdebi o gdebi-kde.
> forse c'è qualche problema nell'acquisire i diritti di root.
> con click destro sul pacchetto - apri con - installatore pacchetto gdebi
> sembra bloccarsi perchè ci mette un po' a scaricare le dipendenze e ad
> installarle senza dirti nulla, ma poi installa skype correttamente.

Proprio con questo sistema, ad un certo punto la finestra di gdebi si chiudeva
inaspettatamente senza nessun messaggio, ma di skype non c'era traccia nelle
applicazioni, infatti per portare a termine l'installazione avrebbe dovuto
chiedermi la pass, cosa che non ha fatto, mentre aprendo un terminale per root
nella cartella stessa ed eseguendo il comando gdebi come descritto in guida,
l'installazione va a buon fine.

Grazie mille e buon WE :)
--
elio