Re: Skype in wheezy kde.

In data giovedì 15 maggio 2014 22:56:54, valerio ha scritto:

> ciao,
> perché quel pacchetto?
> qua
> http://www.skype.com/it/download-skype/skype-for-linux/downloading/?type=de
> bian32
>
> abbiamo il .deb
>
> e qua
> https://wiki.debian.org/skype
> le istruzioni...
>
> eventualmente i problemi sorgono per la versione 64bit

Sorgono eccome! :D

L'installazione procede fino ad un certo punto, poi si blocca dicendo che il
pacchetto per i386 non va bene per amd64!

Non ho seguito il link di istruzioni da te suggerito perchè non conosco
l'inglese, ma ritengo che dovrebbero corrispondere a quelle del link sotto:

http://guide.debianizzati.org/index.php/Installare_Skype_su_Debian

Insomma non vuol saperne di installarsi in debian :)

Grazie mille comunque.
--
elio