Re: [risolto] Epiphany non vede i filmati di youtube

un saluto "appagante" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Come da soggetto, per onore di cronaca, mi sembra giusto condividere con la lista la risoluzione di questo problema, affinchè se qualche user si trovasse in situazioni analoghe, saprebbe come agire.

Allora, dopo avere selezionato html5 sulla finestra delle estensioni di Epiphany, sono andato ad abilitare html5 su sito di Youtube:

www.youtube.com/html5?gl=IT&hl=it

E, così attivato il nuovo player e si vedono molti (ma no tutti i video che supportano questa feature ...

Non solo, gli altri video, quelli che supportano il player di flash, si vedono pure usando la vecchia schermata, in cui appare al centro video del lettore il classico pulsante bianco di avvio comprese le varie barre.

Sembra quasi qualcosa di metafisico e misterioso, non so perchè, quali impostazioni sono state modificate ma, tutto ha ripreso a funzionare e, in più posso vedere anche i firmati che utilizzano la feature di html5.

Ringrazio Federico Bruni per il consiglio che mi ha permesso di risolvere questo fastidioso problema... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann