Epiphany non vede i filmati di youtube

Un saluto "perplesso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Come dal soggetto di questa email, quando uso epiphany per vedere i filmati su youtube, mi appare la classica schermata nera ma non il pulsante centrale di avvio filmato ne le barra di avanzamento.

Non capisco, non ci sono stati strani aggiornamenti, ne avvisi di qualche tipo, ho sempre visto i filmati su youtube con epiphany senza problemi di sorta. Ho constatato che su iceweasel i filmati si vedono benissimo, infatti ho visto che è stato installato il pacchetto browser-plugin-gnash che dovrebbe servire allo scopo al posto del plugin non-free di flash.

Allora il quesito che mi sono posto è questo: c'è qualche file configurazione o tool dove si possa comunicare a epiphany che è disponibile il pacchetto browser-plugin-gnash per visualizzare i filmati di youtube, è probabile che in qualche modo epiphany non "veda" questo pacchetto, o sono costretto a installare flashplugin-nonfree?

Ripeto fino a qualche giorno fa si vedevano perfettamente i video di youtube con epiphany adesso non si possono più vedere.

Pazienza che ci sia il problema con i siti ftp con epiphany ma adesso non posso nemmeno vedere i filmati, è un po' troppo! ... :-)

Qualcuno ha avuto un problema analogo?

Utilizzo ancora una Debian Squeeze con gnome.

Thanks!

Au Revoire
Hugh Hartmann

--
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content here of is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

        Thank you