Re: samba4

Il giorno 08/mag/2014, alle ore 13:35, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:

> Quì chiedo aiuto a chi 'sta anche nel mondo windows e quali potrebbero essere i vantaggi di andare ad utilizzare una tecnologia non-linux.

nel mio caso, dove la quasi totalita' dei clienti con cui ho a che fare usa prodotti mac o windows, cerco di mettere sempre e comunque linux come server sfruttando poi i vari samba e atalk per far convivere il tutto allegramente.
di solito funziona e senza nemmeno troppe imprecazioni.
se poi posso, anche posta e servizi vari vengono centralizzati su linux...

molto piu' facile da gestire, migliore gestione dell'hw, migliore migrabilita' dei server senza troppi problemi.