Re: Dyndns chiude l'offerta free... qualche alternativa?

Il 25 aprile 2014 09:22, ~Archimede~ <archiunix@hotmail.it> ha scritto:
> Per curiosità che router usi e come hai configurato il servizio dtdns.com?
> Io ho un Netgeard Dgnd3700v1, con firmware modificato (Richud) ma non riesco
> a configurare alcun servizio di dns dinamico diverso da dyndns in quanto
> tutti richiedono uno script per il proprio sistema operativo.
> A me interessa solo dialogare con il router, quindi non ho la necessità di
> tenere un pc acceso per il solo servizio di aggiornamento dell'ip.
> Grazie, ciao.

Uso la vodafone station 2 della vodafone (naturalmente), ha una lista
di dynamic dns abbastanza lunga... dtdns è proprio la prima della
lista... :D

credo che alcuni li abbiano aggiunti ultimamente con un qualche
aggiornamento da remoto, in quanto l'anno scorso la maggior parte non
esisteva proprio nella lista (erano solo 2 o 3).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...