Re: lightning on icedove su jessie

Risolto: bisognava rimuovere lightning per poter vedere iceowl-extension.

Ciao

Piviul

Piviul scrisse in data 10/04/2014 15:11:

Ciao a tutti fino a qualche mese fa utilizzavo felicemente lightning su icedove. Da qualche mese però non funziona più. Speravo il problema si risolvesse ma solo ora ho scoperto che icedove e lightning sono diventati incompatibili(*). Dicono però che il pacchetto iceowl-extension dovrebbe fungere come sostituto. Io l'ho installato ma in icedove non vedo proprio tale estensione... qualcuno lo utilizza con successo e può darmi qualche dritta?

Grazie

Piviul

(*) https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=724688