Re: Problema con curl + ssl

Davide Prina:

> come dice Walter è curl che va a leggere quel file.
> Magari la versione che è installata su quella macchina va a cercare il
> file in un'altra posizione, guarda il man (o curl --help) da quella
> macchina cosa dice. O magari semplicemente hai fatto un errore nel file
> di configurazione e non riconosce il parametro.

Oppure curl viene avviato con delle opzioni che non fanno leggere le
impostazioni nel posto "standard". Ho provato a dare un'occhiata al
plugin (in python) che lo avvia ma non sono riuscito a capirci niente.

> però c'è un grave bug di sicurezza in gnutls, magari è stato risolto
> nella 7.34. Se non ho capito male i certificati non sono più attendibili...

Beh, quello è un computer fin troppo protetto per quel che contiene....

Pippi e alianti da youtube a randello ;-)

Comunque grazie un monte lo stesso!

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
"Noi di Es Toch narriamo un breve mito: all'inizio il Creatore disse
un'immensa bugia. Perché non c'era proprio nulla, ma il Creatore parlò
dicendo: Esiste. Ed ecco, affinché la menzogna di Dio potesse essere
la verità di Dio, l'universo cominciò subito a esistere..."