Re: ricerca file

valerio writes:

 > ciao,
 > stranamente, a meno che non abbia sbagliato la sintassi, fa il lavoro
 > contrario... che (devo comunque fare una verifica di conferma) potrebbe
 > essere comunque utile

Mi pare strano, che + dovrebbe essere "Almeno uno (uno o più)" anche
per il Perfectly Readonly Esoteric Language :)

Avevo provato il test di Alessandro e giustamente trovava gli stessi
file...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO