Re: kvm/libvirt

A me sembra che sia quella di default e non dipende da openstack ma da libvirt, quello e quello che so io, comunque penso che nella macchina virtuale va molto veloce, puo essere dovuto al fatto che le informazione sono state messe in cache dal host fisico, quindi prova a rifare rifare il test con cache='none' nella definizione della macchina virtuale.

Il giorno 03 aprile 2014 11:51, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

>Hai disabilitato la cache del file che la macchina virtuale usa come disco
>
>http://libvirt.org/formatdomain.html

La policy della cache è impostata a: "writethrough".
Non l'ho scelta io, la distribuzione di Openstack.

--
esta es mi vida e me la vivo hasta que dios quiera