Re: errore compilazione in sid

Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

Buonsa sera a tutti.
Dopo svariati problemi in compilazione di vari pacchetti, sono giunto
alla conclusione che dovrei essere io ad avere problemi in sid a 32 bit
Dato anche che non ho idea da dove iniziare, qualcuno può dirmi da dove
iniziare a controllare e cosa?

Qualche indizio del tipo quali problemi hai compilando?